Abilita DreamScene in Windows 7. Scarica DreamScene Activator

Siamo lieti di rilasciare l'attivatore DreamScene per Windows 7. È una piccola app portatile freeware che ti permetterà di attivare DreamScene per Windows 7 , a 32 bit e anche a 64 bit!

Attivatore di DreamScene

Quelli di voi che hanno perso la funzione DreamScene di Windows Vista Ultimate, in Windows 7, ora possono aggiungerla facilmente a Windows 7.

Scarica ed esegui l'attivatore DreamScene di Windows 7 come amministratore. Nel caso in cui si ottenga un errore di eccezione non gestito, è sufficiente fare clic su Continua.

Quindi, fai clic su Abilita DreamScene.

L'Explorer si riavvierà e DreamScene sarà abilitato.

Lo strumento copierà prima DreamScene.dll in % WinDir% \ System32 e DreamScene.dll.mui in % WinDir% \ System32 \ en-US .

Quindi aggiungerà le chiavi e i valori di registro richiesti e riavvierà Explorer.

Dopo il riavvio dell'esploratore, l'utente sarà in grado di utilizzare DreamScene.

Se hai bisogno di scene da sogno, puoi sempre cercarle su Internet qui . Il programma supporta i formati video .mpg e .wmv.

In Windows 7 devi fare clic con il tasto destro su un video e impostare come sfondo del desktop. Facendo clic con il tasto destro sul desktop è possibile mettere in pausa o riprodurre DreamScene !!

Windows 7 DreamScene Activator v 1.1 , è stato sviluppato per TWC, dal nostro membro del forum TWC Kishan. Funziona anche su Windows 7 a 32 bit e Windows 7 a 64 bit!

Se desideri fornire un feedback, puoi farlo al TWC Forum. Per vedere altri fantastici freeware da The Windows Club, clicca qui!