Come giocare a qualsiasi gioco Xbox su PC Windows 10

Il lancio di Xbox Play Anywhere ha assicurato la possibilità di giocare ai giochi Xbox anche su PC Windows 10. Ciò significa che i giochi che fanno parte del programma Play Anywhere possono essere riprodotti solo su PC Windows 10 e Xbox. Poiché i giochi sono progettati per entrambe le piattaforme e il progresso del gioco si sincronizza online, ogni volta che riprendi su una qualsiasi delle piattaforme di gioco, funziona perfettamente. Detto questo, in questo post parliamo di come puoi giocare ai giochi Xbox su PC Windows 10.

Gioca a qualsiasi gioco Xbox su PC Windows

Gioca a qualsiasi gioco Xbox su PC Windows

Esistono due modi per giocare ai giochi Xbox su PC Windows 10. Puoi eseguire lo streaming dalla console al PC oppure puoi riprodurlo utilizzando il programma Xbox Play Anywhere. Mentre il primo funziona con qualsiasi gioco, il secondo dipende dal gioco.

Riproduzione di QUALSIASI gioco Xbox su Windows 10

Riproduci in streaming i giochi Xbox su PC Windows 10

La console Xbox può riprodurre in streaming i giochi su PC Windows 10. Funziona tramite l'app Xbox installata sul PC che utilizza lo stesso account Microsoft sia sul PC che sulla console Xbox. Per assicurarti che questo offra la migliore esperienza, devi assicurarti che siano sulla stessa rete e che tu abbia un router in grado di gestire correttamente lo streaming. Sebbene l'app Xbox regolerà automaticamente la qualità dello streaming, puoi modificarla manualmente anche oltre le impostazioni di alta qualità.

Questo è utile se la tua TV è occupata e la tua console è vicina al tuo PC. Il controller rimane connesso a Xbox One, mentre il PC funge solo da dispositivo di streaming.

Riproduzione di giochi Xbox su PC Windows 10 con Play Anywhere

Gears of War 4 è un gioco compatibile con Xbox Play Anywhere. Ciò significa che puoi riprodurlo sia su PC che su Xbox One. Segui i passaggi per riprodurlo su PC Windows 10:

  • Scarica il gioco su PC Windows 10.
  • Collega il tuo controller Xbox al PC Windows 10. Puoi usarlo nello stesso modo in cui lo usi sulla console.
  • Trova l'elenco dei giochi nell'app Xbox e avvialo.
  • Ora puoi giocare usando il controller, proprio come giochi sulla console con gli stessi controlli.

Anche se il controller dovrebbe essere rilevato automaticamente, nel caso in cui non funzioni correttamente, puoi mappare nuovamente i pulsanti, risolvere i problemi se il controller Xbox si disconnette spesso e anche aggiornare il controller Xbox in Windows 10. Poiché stai collegando il controller a un connessione cablata, dovrai riconnetterti con la tua Xbox utilizzando il pulsante di accoppiamento.

Ricorda, non esiste un modo diretto per giocare ai giochi su PC Windows 10. Non funziona come installare un EXE sul tuo PC. Quindi l'unica via d'uscita è uno dei metodi sopra menzionati.

Original text


Gioca a qualsiasi gioco Xbox su PC Windows