Come aprire il file Apple Numbers in Excel su PC Windows

Ci sono molte persone che hanno computer Windows e Mac e utilizzano entrambi questi sistemi operativi. Quando lo fai, a volte potresti incontrare difficoltà come l'apertura di un file creato da un sistema operativo sull'altro computer. Ad esempio, Apple fornisce alcune alternative a Microsoft Office, ovvero Pages, Numbers, Keynote. Il problema è che gli strumenti del Mac hanno formati di file diversi che non sono supportati su Windows. Se crei un file utilizzando Numbers, potresti non essere in grado di aprirlo su Windows perché Numbers del Mac ha l' estensione .numbers , che non è supportata su Windows. Oppure, supponiamo che qualcuno ti abbia inviato un foglio di calcolo con estensione .numbers, ma non sai come aprirlo. Se affronti un problema del genere, questo post ti aiuterà a convertire e aprire il file .numbers specifico per Mac utilizzandoOffice Excel su Windows 10/8/7.

Apri il file Numbers in Excel

Esistono due modi diversi per convertire e aprire il file .numbers su Windows. Il primo metodo si applica a coloro che dispongono di un computer Mac e di un computer Windows. Il secondo metodo è adatto a coloro che hanno solo un computer Windows.

Utilizzo dello strumento Numbers per Mac

Lo strumento Numbers per Mac consente agli utenti di esportare file .numbers o qualsiasi altro foglio di calcolo in un formato di file compatibile con Excel. Se hai un file .xlsx, puoi aprirlo con Excel per Windows.

Per iniziare, crea o apri il foglio di calcolo in Numbers e fai clic su File> Esporta in> Excel .

Apri il file Numbers in Excel

Successivamente, puoi selezionare il formato di file che desideri. Scegli .xlsx per la versione più recente di Microsoft Office Excel e .xls per Excel 1997-2004. Ora scegli un percorso in cui vuoi salvare il tuo file. Funziona anche con Google Spreadsheet.

Strumento di conversione file di Numbers in linea

È possibile utilizzare qualsiasi convertitore per convertire il file .numbers nel formato di file .xlsx. Zamzar e CloudConvert sono due dei migliori convertitori di file online in circolazione .

Vai al sito Web di Zamzar, scegli il file che desideri convertire, seleziona il formato del file di output (xlsx, xls, csv ecc.), Inserisci il tuo ID e-mail e premi il pulsante Converti .

converti e apri il file .numbers su Windows

Riceverai il tuo file convertito via e-mail.

Se lo desideri, puoi utilizzare CloudConvert, che è anche abbastanza buono. Vai al sito Web di CloudConvert, carica il file sul server CloudConvert, scegli un formato di file in cui desideri convertire e fai clic sul pulsante Avvia conversione .

converti e apri il file .numbers su Windows

A differenza di Zamzar, puoi ottenere il tuo file convertito direttamente sullo stesso schermo. Dopo il download, puoi aprire il file in Excel sul tuo computer Windows.

Potrebbero interessarti anche questi post:

  • Converti e apri il file Apple Keynote in PowerPoint
  • Converti e apri file Mac Pages in Word.
converti e apri il file .numbers su Windows