10AppsManager è un freeware che ti consentirà di disinstallare e reinstallare facilmente le app di Windows Store predefinite, integrate e preinstallate in Windows 10. Sebbene tu possa sempre installare, disinstallare o reinstallare manualmente le app dello Store, il processo non è così semplice per le app preinstallate. È facile disinstallare o reinstallare app di terze parti, ma non le app preinstallate predefinite. Ciò che fa questo strumento delle nostre scuderie TWC, automatizza il processo e ti consente di eseguire le operazioni con un clic.
10AppsManager per Windows 10
Disinstalla, reinstalla le app Store preinstallate di Windows 10
1] Scarica 10AppsManager dal link indicato di seguito. Estrai il contenuto del file zip 10AppsManager scaricato e posiziona la cartella nella cartella del programma e aggiungi il collegamento del suo file exe al menu Start. Non separare il contenuto della cartella Programma. Non richiede installazione.
2] Successivamente, crea un punto di ripristino del sistema.
3] Ora esegui l'eseguibile per aprire l'interfaccia utente del programma. Lo strumento ti consentirà di disinstallare le seguenti app Store preinstallate:
- Costruttore 3D
- Allarmi
- Calcolatrice
- telecamera
- Cibo
- Ottieni Office
- Ottieni Skype
- Iniziare
- Salute
- Posta e calendario
- Mappe
- Messaggistica
- Skype
- Microsoft Wi-Fi
- I soldi
- Film e TV
- Musica
- notizia
- Una nota
- Persone
- Telefono
- Phone Companion
- Fotografie
- Lettore
- Lista di lettura
- Scansione
- Solitario
- Gli sport
- Negozio
- Sway
- Viaggio
- Registratore vocale
- Tempo metereologico
- Xbox.
Seleziona l'app che desideri disinstallare e fai clic su di essa.
10AppsManager v 2 aggiunge altre 11 applicazioni che possono essere disinstallate, apporta alcune modifiche e ritocchi all'interfaccia utente, automatizza l'attività di reinstallazione dell'applicazione, aggiunge la possibilità di disinstallare tutte le applicazioni predefinite contemporaneamente, modifica le impostazioni dei privilegi e le informazioni sull'assembly e aggiorna il numero di versione .
4] Per reinstallare le app, fare clic sul pulsante Reinstalla .
5] Per disinstallare 10AppsManager, è sufficiente eliminare la cartella del programma.
10AppsManager 2 per Windows 10 è stato sviluppato da Lavish Thakkar, per TheWindowsClub.com. Supporta Windows 10, 32 bit e 64 bit. Se desideri fornire un feedback o avere domande, il suo sviluppatore sarà lieto di rispondere alle tue domande nei nostri forum TWC.
