Come installare Microsoft Office Picture Manager in Windows 10

Office 2016, Office 2010 e Office 365 non vengono forniti con Picture Manager. Microsoft Picture Manager consente agli utenti di visualizzare, modificare e gestire facilmente le immagini e a molti è piaciuto. Su Windows 10 , ora hai l'app Foto di Windows che ti consente di gestire le tue immagini. Microsoft ha rimosso Picture Manager, poiché gli strumenti di modifica delle immagini di base che erano inclusi lì, sono già inclusi in Word, PowerPoint o Excel. Ma se ti manca e vuoi installare il Picture Manager, puoi farlo come segue.

Installa Microsoft Office Picture Manager in Windows 10

Scarica Microsoft Office SharePoint Designer 2010 o 2007. È gratuito da installare e non richiede una licenza. Intendiamoci; è necessario installare la versione 201 - 32 bit o 64 bit, e non la versione 2013, poiché SharePoint Designer 2013 non include Picture Manager.

Dopo averlo scaricato, avvia l'installazione, accetta i termini di licenza e seleziona il pulsante Personalizza per l'installazione, quando viene offerto.

Ora nella schermata successiva, seleziona Esegui da Risorse del computer per Microsoft Office Picture Manager e Non disponibile per tutti gli altri programmi, come mostrato di seguito.

installazione-microsoft-office-picture-manager-in-windows-10

Fare clic su Installa ora e l'installazione procederà. Una volta completato, sarai in grado di vedere Microsoft Office Picture Manager in Aggiunti di recente nella schermata iniziale di Windows 10.

Fare clic su di esso per aprire il programma.

Gestore immagini di Microsoft Office

Microsoft Office Picture Manager ti consente di gestire, modificare, condividere e visualizzare le tue immagini. La funzione Trova immagini è molto utile per individuare tutte le tue immagini. Puoi utilizzare gli strumenti di modifica delle immagini per ritagliare, espandere o copiare e incollare. È inoltre possibile condividere o inviare immagini nei messaggi di posta elettronica o creare una raccolta di immagini nella Intranet aziendale.

È inoltre possibile utilizzare il file Setup.exe dal CD di installazione di Office 2010, 2007 o 2003 e durante l'installazione selezionare Personalizza e quindi scegliere di installare solo Microsoft Office Picture Manager. Ma potresti dover affrontare problemi di licenza, in questo caso, quindi l'utilizzo di SharePoint Designer è l'opzione migliore.

Divertiti a utilizzare Microsoft Office Picture Manager, anche se Office 2016 è installato sul tuo computer Windows 10. Ora guarda come puoi ottenere il Visualizzatore foto di Windows in Windows 10.

Gestore immagini di Microsoft Office