Ripara e risolvi i problemi di Windows 7 con FixWin Utility

Siamo lieti di rilasciare un'applicazione unica nel suo genere per Windows 7 e Vista: FixWin . FixWin è un'applicazione portatile freeware da 529 KB per riparare e risolvere fastidi e problemi comuni di Windows. FixWin rileva se hai installato Windows 7 o Windows Vista e di conseguenza ti offre solo le correzioni pertinenti. Gli utenti di Windows 8 potrebbero voler scaricare FixWin v2 per Windows 8 .

NOTA: gli utenti di Windows 10 potrebbero voler scaricare FixWin10 per Windows 10 .

AGGIORNAMENTO: 19 marzo 2010. FixWin v 1.2 è stato rilasciato che include alcune correzioni di bug minori e modifiche all'interfaccia utente. I collegamenti per il download menzionati di seguito puntano a FixWin v 1.2 ora.

FixWin

Sebbene esistessero diversi tutorial e procedure già disponibili su Internet per affrontare tali fastidi, FixWin come singola utilità è stato concettualizzato, per risolvere alcuni dei fastidi comuni che possono essere affrontati da un utente Windows.

Il tuo Cestino non si aggiorna correttamente? O forse scopri che per qualche motivo il menu contestuale del tasto destro è stato disabilitato in Internet Explorer! O forse le cose non vanno bene con il tuo Windows Media Center e devi svuotare e ricostruire il database di Windows Media Center! Forse hai scelto di non essere avvisato durante l'eliminazione di Sticky Notes e ora vuoi tornare alla finestra di dialogo di avviso! O forse, dopo un attacco malware, scopri che la tua attività gestisci o cmd o il tuo editor del registro è stato disabilitato! Qui vengono offerte correzioni per questi e molti altri problemi comuni di Windows.

Le soluzioni per riparare e risolvere 50 fastidi, problemi e problemi comuni di Windows sono state classificate in 5 schede, vale a dire: Esplora risorse, Internet e connettività, Windows Media, Strumenti di sistema e varie correzioni aggiuntive.

50 problemi ... 1 soluzione ... FixWin è il Windows Doctor che tutti stavano aspettando!

Per vedere le schermate che mostrano l'elenco delle correzioni di Windows disponibili, fare clic qui.

Come utilizzare questa applicazione:

1. Per prima cosa suggeriamo di eseguire l' utility Controllo file di sistema . Il pulsante fornito nella pagina di benvenuto "r un sfc / scannow " e verificherà e sostituirà eventuali file di sistema Windows danneggiati. Si prevede che impiegheranno dai 5 ai 10 minuti. Se richiesto, riavviare.

2. Successivamente, insistiamo per creare un punto di ripristino del sistema . Il pulsante fornito ne creerà uno, chiamato Safe Point . Consigliamo sempre di crearne uno prima di apportare modifiche al sistema. Se lo desideri o ne hai bisogno, puoi sempre tornare a questo punto sicuro.

3. Fatto ciò, applicare al massimo una correzione alla volta e riavviare il computer. Si prega di verificare se le cose sono soddisfacenti; e in caso contrario, hai la possibilità di ripristinare immediatamente.

Leggi e guarda cosa ha da dire Fox8Live News su Windows Club e FixWin QUI .

Scarica

FixWin Utility v 1.2 è stato sviluppato dal mio collega MVP Ramesh Kumar, per The Windows Club.

È stato testato su Windows 7 e Vista, versioni a 32 bit e 64 bit. Tuttavia, FixWin potrebbe non funzionare se hai modificato Windows 7 o Vista Image utilizzando app di terze parti come vLite, ecc., In quanto potrebbero mancare alcuni componenti principali necessari per l'esecuzione di FixWin e quindi causare l'errore.

Le soluzioni utilizzate in questa utility provengono principalmente da WinVistaClub, TheWindowsClub e WindowsValley, e le restanti da lui sviluppate.

Risolvi blocchi o arresti anomali con queste risorse da TheWindowsClub:

Windows 7 si blocca | Windows Explorer si arresta in modo anomalo | Blocco di Internet Explorer | Il browser Google Chrome si arresta in modo anomalo | Blocco del browser Mozilla Firefox | L'hardware del computer si blocca.

Potrebbero interessarti anche questi link:

  • Come riparare Windows 7
  • Come eseguire il controllo file di sistema su Windows 7.

Original text