Le migliori app di musica di sottofondo per riprodurre audio su Xbox One

Quando si tratta di giochi, ci sono tipi di giocatori. Uno che vorrebbe rimanere immerso nell'audio e negli effetti del gioco, e secondo quelli che vorrebbero ascoltare la musica durante il gioco. Se rientri nella seconda categoria, Xbox One Store ha molte app musicali che funzionano in background mentre ti godi il gioco . In questo post, stiamo parlando di alcune delle migliori app musicali per Xbox One .

Le migliori app di musica di sottofondo per Xbox One

Una volta che inizi a riprodurre musica utilizzando queste app, si attaccano alla Guida di Xbox One e offrono mini controlli per saltare, riprodurre l'ultimo brano e controllare il suono della musica di sottofondo. Xbox One non ha più la modalità SNAP, quindi se vuoi fare qualcosa di più, dovrai passare all'app musicale a schermo intero per apportare le modifiche.

In questo post ho parlato di servizi gratuiti e in abbonamento. In generale, l'abbonamento premium offre più scelte per la musica, salti senza pubblicità e illimitati. Tuttavia, non vi è alcun compromesso sulla riproduzione in background.

Pandora

Le migliori app di musica di sottofondo per Xbox One

Disponibile per Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, l'app può riprodurre musica in streaming online e con Xbox One funziona in background. Se stai usando la versione gratuita, puoi navigare tra le stazioni di genere e riprodurla in streaming. Tuttavia, se ti iscrivi al loro abbonamento premium, puoi ascoltare stazioni senza pubblicità, salti illimitati e replay illimitati. Scarica da qui.

iHeartRadio

Se ti piace ascoltare le migliori stazioni radio dal vivo E stazioni personalizzate in tutto il mondo, questa è l'app. Il servizio non ha bisogno di presentazioni e offre stazioni personalizzate con ogni canzone, artista e genere. Scaricalo qui.

Semplice lettore di musica di sottofondo

Questa è stata la prima app a supportare la riproduzione di musica di sottofondo quando Xbox One ha annunciato questa funzionalità. Se hai musica sull'unità USB o sul disco rigido, farà il resto per te. Supporta la riproduzione di file musicali MP3, M4A, MP4, FLAC e WMA formattati come FAT32 o NTFS. Ti consigliamo di avere un disco rigido dedicato per scopi multimediali.

Dovrai creare una cartella chiamata "Xbox Music Library" su una chiave USB o un'unità esterna USB, copiare parte della tua musica preferita in quella cartella, collegare la chiave USB alla tua Xbox, avviare l'app e avviare la riproduzione di tutta la musica in quella cartella. Scaricalo da qui.

Spotify

È uno dei servizi di streaming musicale più popolari e leader. Sfrutta la riproduzione della musica di sottofondo di Xbox One con il controllo sulla guida di Xbox One. Se sei un abbonato premium, puoi utilizzare Spotify Connect a tuo vantaggio. In parole semplici, puoi trasmettere musica in streaming dal tuo PC o telefono a Xbox One.

  • Ascolta la musica in sottofondo mentre giochi, gratuitamente.
  • Sfoglia i tuoi album, brani e playlist preferiti.
  • Riproduzione facile dal tuo controller Xbox One o cambia musica dal tuo cellulare o tablet senza lasciare il gioco.
  • Trova la playlist perfetta per i giochi epici nel genere Gaming (in Sfoglia) su Spotify.

Scaricalo qui.

Riproduci musica in streaming dal tuo PC tramite DLNA

La console Xbox One può riprodurre musica in streaming da dispositivi e app compatibili in Windows 10, incluse le app Groove Musica e Film e TV. Funziona su DLNA. Assicurati che entrambi i dispositivi siano sulla stessa rete.

  • Apri l'app Groove sul tuo computer.
  • Seleziona una canzone o una playlist sul tuo computer.
  • Tocca o fai clic su Riproduci.
  • Nella parte inferiore dello schermo, tocca o fai clic su Trasmetti su dispositivo.
  • Seleziona la tua console dall'elenco dei dispositivi. Se la tua console è accesa e online, il supporto inizierà a essere riprodotto.

Usa OneDrive con l'app Groove Music

Puoi caricare la tua raccolta musicale su OneDrive e quindi usare l'app Groove per riprodurre la musica in sottofondo. Non si ottengono opzioni per la riproduzione casuale e casuale, ma riproduce la musica una dopo l'altra. Dovrai installare l'app OneDrive sulla tua Xbox e accedere con l'account che usi per salvare tutta la tua musica.

MyTube

È un'app di terze parti per Xbox One che ti consente di riprodurre in streaming ore di video come audio su Xbox One. Tutto ciò che devi fare è creare una playlist del video che desideri riprodurre e verrà eseguito in background. L'app costa $ 0,99 per la migliore esperienza, altrimenti la versione di prova ti limita a guardare 1 ora di video ogni 3 ore, quindi dovrai aspettare 10 minuti per continuare a guardare. Scarica da qui.

SoundCloud

Questa piattaforma musicale guidata dalla community offre oltre 150 milioni di brani. Hanno una versione dedicata per Xbox One che ti consente di ascoltare i tuoi brani preferiti mentre giochi, con audio di sottofondo, e ha anche una raccolta di playlist di gioco. Per migliorare la raccomandazione, puoi sempre caricare le tue canzoni qui. Scarica da qui.

Xbox One ha molte opzioni quando si tratta di riprodurre musica di sottofondo. Lo usi? Se sì, qual è la tua app preferita? Come lo usi? Fateci sapere nei commenti.