Il dispositivo Austin Amazon KFAUWI è apparso in Dispositivo di rete

Alcuni utenti hanno notato un dispositivo sconosciuto come Austin -Amazon KFAUWI apparire sulla rete dopo l'installazione degli aggiornamenti di Windows 10. Facendo clic con il pulsante destro del mouse e controllando le sue Proprietà vengono visualizzati solo alcuni dettagli relativi all'indirizzo MAC e al produttore ma nessun indirizzo IP.

Rimuovi il dispositivo Austin Amazon KFAUWI

Si è anche riscontrato che Amazon KFAUWI è chiamato AUSTIN sulla rete. Bene, se sei a conoscenza, Austin è la scheda madre di dispositivi come Kindle, Fire, ecc. Tutti prodotti Amazon. KFAUWI, d'altra parte, è il sistema basato su LINUX che viene utilizzato per eseguire molte funzioni come il rilevamento dei dispositivi per gli sviluppatori. Questo dispositivo è stato identificato come un tablet Amazon Fire 7 2017 .

Rimuovi il dispositivo Austin Amazon KFAUWI visualizzato in Dispositivo di rete

Allora, perché vedi AMAZON KFAUWI accanto al driver del tuo router e sotto "Dispositivo di rete" anche quando non hai alcun prodotto Amazon associato al router?

La pratica sicura qui è provare a rimuoverlo disabilitando ' Windows Connect Now Service ' e ripristinando il router Wi-Fi.

Digita " Services.msc nella casella di ricerca di Cortana per avviare Gestione servizi. Passare al riquadro a destra della finestra Servizi e individuare Windows Connect Now per configurare l'impostazione LAN wireless per un punto di accesso (AP) o un dispositivo wireless. , fai clic destro su di esso e seleziona l'opzione Proprietà.

Passa alla scheda " Generale ". Sotto di esso, cambia il suo tipo di avvio in Disabilitato.

Successivamente, fare clic sul pulsante Interrompi, quindi fare clic su Applica> pulsante OK per salvare le modifiche.

D'ora in poi, il dispositivo Amazon KFAUWI dovrebbe smettere di apparire.

Configura nuovamente le impostazioni del tuo router WiFi

Aprire l'interfaccia di configurazione basata sul Web del router in un browser Web e immettere il nome utente e la password corretti per accedere.

Lì, sotto Wi-Fi Protected Setup o WPS, disabilita il WPS e salva le impostazioni.

Alla fine, spegni il router Wi-Fi e dopo pochi secondi riaccendilo per verificare se il problema è sparito.

Anche l'ultima parte (ripristino del router Wi-Fi) è essenziale poiché il problema è causato da una combinazione di impostazioni WPS (Wi-Fi Protected Setup Config) sul router e anche su PC Windows 10.

Spero che sia di aiuto!