Impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella libreria di collegamento dinamico

Questo post ti aiuterà se ricevi un messaggio di errore - Punto di ingresso non trovato, Impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella libreria di collegamento dinamico sul tuo computer Windows. Questo errore può verificarsi se un programma non riesce a individuare la libreria DLL che deve essere eseguita. Potrebbe anche verificarsi se la libreria non si trova in una directory specificata nel percorso o se la DLL è mancante o danneggiata.

non è stato possibile individuare il punto di ingresso della procedura

Impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella libreria di collegamento dinamico

Se riscontri questo errore, ecco alcune cose che potresti provare:

1] Reinstallare il programma

Reinstallare il programma che genera questo errore. Meglio ancora, disinstallalo, scarica l'ultimo file di installazione e installalo.

2] Esegui Controllo file di sistema

È possibile eseguire il Controllo file di sistema per sostituire i file DLL di sistema potenzialmente danneggiati.

3] Registrare nuovamente il file DLL

Se il file in questione è un file DLL legittimo richiesto da uno dei tuoi programmi, puoi provare a registrare nuovamente questo file DLL. Lo strumento Regsvr32 è un'utilità della riga di comando che può essere utilizzata per la registrazione e l'annullamento della registrazione dei controlli OLE come controlli DLL e ActiveX (OCX) nel sistema operativo Windows. Se scopri che alcune delle tue funzioni di Windows non funzionano correttamente, potresti dover registrare i tuoi file dll.

4] Esegui Registry Cleaner

Esegui CCleaner o qualsiasi altro buon Registry Cleaner per ripulire il registro residuo e la spazzatura dei file

5] Usa Dependency Walker

Usa il freeware Dependency Walker per risolvere i problemi, se un tuo programma specifico non si carica o un servizio non si avvia con un errore che punta a una specifica dll. Puoi caricare quel programma o dll in Dependency Walker, per vedere quale file non riesce a caricare o quale modulo sta causando il problema e quindi risolverlo.

6] Controlla i dettagli nel Visualizzatore eventi

Se nulla aiuta, potrebbe essere necessario aprire il Visualizzatore eventi e verificare la presenza di messaggi di errore o codici causati da questo file.

Spero che qualcosa aiuti!

Lettura correlata : Correzione Impossibile caricare il messaggio di errore del file DLL.

non è stato possibile individuare il punto di ingresso della procedura