Cambia pulsante di avvio di Windows 7: cambia l'Orb di avvio di Windows 7

È un vero piacere rilasciare Windows 7 Start Button Changer. Questa app portatile freeware ti consente di modificare facilmente l'Orb o il pulsante Start di Windows 7.

Cambia pulsante di avvio di Windows 7

Se sei annoiato dall'aspetto del vecchio Orb di avvio di Windows 7, ora puoi cambiarlo facilmente.

Fare clic su Seleziona e modifica pulsante Start per selezionare un Orb Start personalizzato.

Il programma eseguirà il backup del tuo explorer.exe originale , cambierà il pulsante di avvio e riavvierà explorer.exe.

Per ripristinare l'Orb di avvio predefinito e l'Explorer dal backup, fare clic su Ripristina il backup di Explorer originale .

La prossima volta che vuoi cambiare il globo di partenza e avvii l'app, apparirà così:

APPUNTI:

1. Prima di passare da una sfera personalizzata a un'altra, suggerirei di ripristinare il backup di Explorer originale e tornare ai valori predefiniti e quindi passare a un'altra sfera personalizzata.

2. Il programma deve essere eseguito dalla propria cartella programmi.

3. È meglio creare sempre prima un punto di ripristino del sistema. In caso di problemi, è sempre possibile ripristinare un buon punto. In alternativa, copia e incolla sfc / scannow in un cmd elevato. Questo eseguirà il Controllo file di sistema e sostituirà tutti i file di sistema danneggiati con i file di sistema originali.

4. Nella rara eventualità di perdere il tuo explorer.exe , quindi dal tuo desktop, premi CTRL-MAIUSC-ESC per far apparire il Task Manager. Fare clic sulla scheda File> Nuova attività> Digita cmd> Fare clic su Esegui. Nel prompt dei comandi che si apre, digita sfc / scannow e premi invio . Riavvia quando richiesto.

5. SE nella versione x64 viene visualizzato un messaggio di errore di " eccezione non gestita ", fare clic su Continua o provare a eseguirlo di nuovo " Come amministratore ".

6. Se il pulsante Start non viene modificato , potrebbe essere necessario seguire questi passaggi:

- Assicurati che il programma sia chiuso.

- Assumi manualmente la proprietà di " C: \ Windows \ explorer.exe " - oppure puoi utilizzare il nostro UWT per farlo facilmente.

- Esegui il programma e seleziona l'orb. Ora dovrebbe funzionare.

L'ho provato e testato su Windows 7 Ultimate a 32 bit, personalmente e funziona a meraviglia. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona del programma e "Eseguilo come amministratore".

Il download include anche circa 10 Sample Start Orbs, i cui creatori sono stati debitamente accreditati lì. Se hai bisogno di più, puoi sempre cercarli su DeviantArt su Internet.

Windows 7 Start Button Changer v 2.6, è stato sviluppato dal nostro membro del forum TWC Kishan per The Windows Club.

Se desideri fornire un feedback, visita il thread di feedback sul forum TWC.

Vuoi cambiare il testo del pulsante Start? Il nostro Cambia testo della descrizione comando del pulsante Start ti consentirà di modificare il testo del suggerimento del tuo pulsante Start o Orb in Windows 7. Sentiti libero di sostituire il testo predefinito " Start ", con qualsiasi testo di tua scelta, nella casella di testo. Puoi sostituirlo con il tuo nome o semplicemente scegliere qualcosa di spiritoso. Vuoi spostare Start Orb e Start Menu? Dai un'occhiata al nostro Start Orb Mover!