Le 10 migliori app per la TV in diretta per PC Windows 10

Ricordo quei bei vecchi anni '90 in cui la TV significava un enorme box video e abbiamo cambiato canale premendo uno di quegli otto pulsanti sul set. I canali erano limitati e gli abbonamenti costosi. Da allora abbiamo fatto molta strada poiché il numero di canali è enorme, gli abbonamenti sono ragionevoli o gratuiti e TV significa una cornice LED sottile o sui nostri cellulari. Oggi sono app TV in diretta fino in fondo!

App per la TV in diretta per Windows 10

I canali sono di 2 tipi, canali in chiaro e canali a pagamento. La maggior parte di queste app per la TV in diretta addebiterebbe un canone di abbonamento per i canali a pagamento, consentendo al contempo i canali in chiaro e gli spettacoli on-demand gratuitamente.

Ecco un elenco delle migliori app gratuite per la TV in diretta per dispositivi Windows.

Sport in diretta e TV :Le 10 migliori app per la TV in diretta per Windows 10

Valutata bene dagli utenti, questa app, sebbene tipica degli sport, ha trovato una base di utenti in tutte le categorie di utenti. Streaming di notizie, sport, film e molto altro ancora, l'app Live Sports and TV copre oltre 800 canali. Sebbene non siano tutti in HD, l'app trasmette in streaming live streaming RTSP, RTMP, RTMPE e HLS. È interessante notare che il database è di crowdsourcing, come SoundCloud. Piuttosto, gli utenti possono entrare a far parte della stessa comunità e contribuire ai canali. Questa app è disponibile nel Microsoft Store qui.

FilmOn Live TV :FilmOn LiveTV

Coprendo tutti i principali canali, l'app FilmOn Live TV trasmette la TV in definizione standard. Tuttavia, consente di risparmiare sulla larghezza di banda di Internet. Sebbene l'app sia gratuita, agli utenti che desiderano visualizzare i propri canali in HD potrebbe essere addebitata una tariffa ragionevole. Approvvigionando Stati Uniti, Europa, America Latina e Asia, l'app FilmOn Live TV mostra notizie, sport, canali di lifestyle e molto altro ancora. Questa app è disponibile solo per PC. Se ti piace, puoi scaricarlo da Microsoft Store.

YouTube TV :

L'app è in realtà associata al vero Youtube e il suo editore è Google Inc. Funziona esattamente come i canali di streaming di Youtube senza la necessità di un decoder via cavo. L'app è compatibile sia con Google Chromecast che con Apple Airplay.

YouTube TV ha una funzionalità aggiuntiva che consente di archiviare video DVD nel cloud per un massimo di 9 mesi. Una limitazione è che l'app è disponibile solo per gli Stati Uniti, sebbene copra due lingue: inglese e spagnolo. Scarica l'app da Microsoft Store qui.

Sling TV :

Un'app molto popolare, Sling TV offre più di 100 canali che coinvolgono notizie, sport, stile di vita, ecc. Ma non è questo che rende l'app popolare. Consente lo streaming di spettacoli e film su richiesta. Sling TV offre lo streaming di programmi in 18 lingue tra cui spagnolo, hindi e arabo. Sling TV è una delle app per la TV in diretta più popolari su Microsoft Store e altamente consigliata. Copre canali di notizie, sport, bambini, film, lifestyle, ecc. Se ti piace, scarica l'app da Microsoft Store qui.

NetTV Plus :

Un fatto notevole di queste app per la TV in diretta è che la loro valutazione dipende più dall'interfaccia e dalla facilità d'uso che dalle funzionalità stesse. Forse il motivo è che le persone non hanno bisogno di altro che le basi. NetTV Plus è un altro di quegli esempi in cui una semplice app è valutata bene. È compatibile con Windows 10 e ben valutato. Prendi l'app da Microsoft Store qui.

Viaway :

L'app Viaway offre 1.000 canali, 10.000 film e programmi TV, 100.000 podcast e video e 50.000 canali radio Internet. Questo rende Viaway una delle più diverse app per la TV in diretta che offre praticamente di tutto. Se la tua connessione Internet lo consente, l'app riproduce i video senza interruzioni e offre anche un servizio basato su cloud. Potremmo personalizzare l'app impostando preferiti, code, ecc. L'app è disponibile in Microsoft Store qui.

World TV (UWP) : The World TV (UWP) aiuta a riprodurre in streaming la maggior parte dei principali canali di tutto il mondo su Windows 10. Offrendo più di 600 canali, copre Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Brasile, Pakistan, ecc. L'app è disponibile gratuitamente su Microsoft Store qui.

FXNOW : una delle app TV in diretta di maggior successo, FXNOW offre quasi tutti i principali canali negli Stati Uniti. Gli utenti possono riprodurre spettacoli dal vivo come un video scaricato, riavviarlo dall'inizio, metterli in pausa, riavvolgerli, ecc. L'app offre anche più di 600 ore di programmi su richiesta. Scarica l'app da Microsoft Store qui e goditi l'esperienza.

TV per Windows :TV per Windows

L'app TV per Windows collega gli utenti alla rete TV tramite ustvnow.com. L'utente deve registrarsi per un piano sullo stesso sito Web (che di solito è gratuito), dopodiché potrà visualizzare tutti i canali gratuiti negli Stati Uniti. Fondamentalmente, ciò significa che l'app trasmette tutti i canali come BBC, CNN, Discovery, Animal Planet, ecc.

L'app è un'entità di terze parti e non ha alcuna associazione con ustvnow. Può essere installato da qui.

AT&T U-verse :AT&T U-verse

Idealmente, il nome del marchio è sufficiente per portarlo in cima alla lista, ma le recensioni positive aggiungono solo una ciliegia alla torta. L'esperienza U-verse è unica. Può essere bastonato con i tuoi normali programmi AT&T. Un'altra caratteristica interessante dell'app è che può convertire il tuo telefono in un telecomando. L'app AT&T U-verse può essere scaricata da Microsoft Store qui.

Facci sapere quale usi.