Correggi l'errore ERR_EMPTY_RESPONSE in Chrome su Windows 10

Google Chrome è il browser web numero uno al mondo e questo perché il gigante della ricerca si è concentrato sul rispetto degli standard web. Mentre nel corso degli anni il browser è diventato piuttosto gonfio, è ancora in cima alla pila. Ora, se sei un utente di lunga data di Chrome, è probabile che tu abbia riscontrato alcuni problemi in passato e non avessi idea di come risolverli. Oggi parleremo di come correggere un errore noto come Nessun dato ricevuto - ERR_EMPTY_RESPONSE .

ERR_EMPTY_RESPONSE

ERR_EMPTY_RESPONSE

Questo errore mostra la sua brutta testa ogni volta che gli utenti tentano di accedere a un sito web. Non siamo sicuri del motivo per cui ciò accada, ma di una cosa siamo certi, esistono diversi modi per risolvere il problema senza dover utilizzare un altro browser web.

1] Controlla se la tua connessione di rete funziona

L'errore, ERR_EMPTY_RESPONSE, di solito non è collegato a una rete interrotta, ma tutto è possibile quando si tratta di software impazzito. Pertanto, ti suggeriamo di controllare la tua connessione Internet per assicurarti che tutto sia a posto prima di prendere altre misure drastiche.

2] Bad DNS? Ripristina la rete

ERR_EMPTY_RESPONSE

Ci sono momenti in cui una rete impazzirà a causa di un cattivo DNS. Questo potrebbe essere il motivo per cui Google Chrome mostra ERR_EMPTY_RESPONSE , quindi è ora di ripristinare l'intera rete nella speranza di una soluzione.

Fare clic sul pulsante Start quindi digitare CMD . I risultati della ricerca dovrebbero far apparire il prompt dei comandi , basta fare clic con il pulsante destro del mouse su di esso e selezionare Esegui come amministratore .

Una volta che il prompt dei comandi è attivo e in esecuzione, digita i seguenti comandi uno per uno e premi Invio dopo ogni aggiunta.

ipconfig / release ipconfig / all ipconfig / flushdns ipconfig / renew netsh int ip set dns netsh winsock reset

Questo svuoterà la cache DNS, ripristinerà Winsock e ripristinerà TCP / IP.

Per inciso, il nostro software gratuito FixWin per Windows, ti consente di eseguire queste 3 operazioni con un clic.

Infine, quindi, riavvia il computer e procedi nuovamente a utilizzare Google Chrome.

3] Cancella i dati di navigazione di Chrome

Ogni volta che i tuoi dati di navigazione non vengono cancellati per un po ', possono accadere cose brutte per quanto riguarda il browser. Per aiutarti a correggere questo errore ERR_EMPTY_RESPONSE, vorremmo guidarti nella cancellazione dei dati di navigazione web.

Premi Ctrl, Maiusc e Canc sulla tastiera, che dovrebbe avviare Cancella dati di navigazione .

Imposta l'intervallo di tempo su Tutto , seleziona tutte le caselle quindi fai clic sul pulsante che dice Cancella dati .

Riavvia il tuo browser web Google Chrome e controlla se le cose funzionano come dovrebbero.

Se nulla di tutto ciò aiuta, potrebbe essere necessario reimpostare il browser Chrome.