Il miglior software VPN gratuito per PC Windows 10

I servizi Internet di solito raccolgono tutti i nostri dati personali durante la navigazione; qui è dove abbiamo bisogno di una VPN . Ogni volta che utilizziamo una connessione hotspot Wi-Fi pubblica gratuita, tutti i nostri dati rischiano di essere tagliati. Se sei un avido utente di Internet e sei preoccupato per la tua privacy online, l'utilizzo di un software VPN gratuito è un'opzione migliore rispetto a un software proxy. Virtual Private Network collega in modo sicuro il tuo PC a varie località in tutto il mondo e ti aiuta con l'accesso al desktop remoto, la condivisione di file e cartelle e così via.

Il software VPN ti offre un accesso Internet protetto aggiungendo sicurezza alle tue reti pubbliche e private, che si tratti della tua connessione Internet o di una connessione Wi-Fi Hotspot. In altre parole, nasconde e protegge la tua identità online. Sebbene una VPN non possa effettuare connessioni online completamente non identificate o anonime, ma può sicuramente aumentare la sicurezza e la privacy.

software VPN gratuito

Software VPN gratuito per Windows 10

È giunto il momento di utilizzare il software VPN anche per la sicurezza e la privacy. Ecco un elenco dei migliori software VPN gratuiti e provider di servizi per computer Windows 10/8/7. Naviga in modo anonimo e proteggi la tua connessione Internet in ogni momento. Tieni presente che la maggior parte di essi offre anche una versione a pagamento che ti dà maggiore velocità e sblocca larghezza di banda e funzionalità aggiuntive.

Leggi : che cos'è una VPN e perché dovremmo usare una VPN?

1. TunnelBear VPN

TunnelBear un semplice software VPN senza complessi processi di installazione o crapware. Come la maggior parte degli altri agenti VPN sopra menzionati, TunnelBear crea anche un adattatore di rete virtuale utilizzato per instradare il traffico Internet verso i suoi server in Germania, Regno Unito, Francia, Stati Uniti e un paio di altri paesi. Il programma è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. TunnelBear blocca tutti i siti Web di monitoraggio e ti consente di navigare liberamente senza il timore di essere rintracciato o violato. Vale la pena dare un'occhiata a questo!

2. Avira Phantom VPN

Questo servizio VPN gratuito fornisce un accesso sicuro, crittografato e anonimo a Internet sul tuo PC Windows e sui tuoi dispositivi Android. Crittografa l'intera comunicazione tra il tuo PC Windows e la rete e garantisce la tua privacy online. È una delle VPN più affidabili quando si tratta di transazioni finanziarie effettuate su una rete condivisa. Assicura che nessuna delle tue attività online venga tracciata da terze parti. Come la maggior parte del software VPN, Avira Phantom VPN ti consente anche di modificare il tuo indirizzo IP e di accedere ai siti Web limitati nella tua zona. Avira Phantom VPN è un file leggero e viene installato facilmente sul tuo PC.

3. Browser VPN gratuito Globus

Globus Free VPN maschera il tuo indirizzo IP e ti consente di accedere a qualsiasi sito Web con limitazioni. Viene fornito come un pacchetto che include un agente VPS e un browser. Quando scarichi e installi l'agente VPN, il browser si installa automaticamente e viene bloccato sulla barra delle applicazioni. Crittografa in modo anonimo l'intero traffico. L'agente VPN ti fornisce l'IP del Regno Unito per impostazione predefinita insieme a un elenco di indirizzi IP tra cui puoi selezionare. Questo agente VPN gratuito è facile da usare e fornisce monitoraggio completo e protezione dall'acquisizione dei dati.

4. Betternet VPN

Facile da usare, questo semplice software VPN viene fornito con un'attivazione con un solo pulsante ed è sicuramente uno dei migliori agenti VPN gratuiti disponibili. Betternet è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento in cui la versione premium include alcune funzionalità di sicurezza extra. Progettato sia per PC che per smartphone, Betternet non richiede abbonamento. Nasconde il tuo indirizzo IP in modo casuale e ti consente di accedere ai siti Web limitati nella tua regione. Una buona velocità e la capacità di evitare i cookie sono alcune altre caratteristiche di Betternet VPN.

5. SecurityKiss VPN

Questo è un semplice software VPN con un nome strano, ovviamente. Tuttavia, afferma di proteggere tutti i tuoi dati dagli intercettatori. Con un processo di installazione molto semplice, questo programma non porta crapware o barra degli strumenti o componenti aggiuntivi nascosti. Sebbene il suo server predefinito sia basato negli Stati Uniti, la rete virtuale creata dalla versione gratuita di SecurityKiss ti consente di ottenere un IP del Regno Unito, Canada, Germania o Francia.

6. Spotflux

Spotflux è un software VPN gratuito che crea una connessione crittografata e ti aiuta con una navigazione web sicura e ininterrotta trasferendo i tuoi dati. Il programma non solo protegge i tuoi dati dagli hacker, ma impedisce anche alle agenzie Internet di monitorare le tue attività online fornendo l'indirizzo DNS e gli indirizzi IP casuali. Inoltre, Spotflux scansiona e rimuove il malware dalle connessioni in entrata.

7. Neorouter VPN

Questa è una soluzione VPN gratuita a configurazione zero per il tuo PC. Supporta varie piattaforme tra cui Windows, Linux, Mac, Android, iOS e altro. Neorouter viene fornito con un supporto P2P (la connessione peer-to-peer tra computer), configurazione client portatile e riattivazione remota (riattiva il PC quando è connesso a una rete). La rete protetta protegge il tuo traffico Internet sulle connessioni condivise e ti aiuta a condividere file e cartelle con i tuoi amici e giocare a giochi in rete.

8. Hotspot Shield VPN

Con Hotspot Shield installato sul tuo PC, puoi navigare in sicurezza anche negli hotspot WiFi pubblici. Fornisce l'anonimato completo e un proxy, aggiungendo altro alla tua sicurezza online. Sebbene questo software apporti alcune modifiche alla tua home page e installi anche alcune barre degli strumenti con forza, è efficace quando si tratta della tua privacy online e dell'anonimato. Il tunnel virtuale di Hotspot Shield ti consente di nascondere il tuo IP e selezionare chiunque dall'elenco a discesa che include Regno Unito, Giappone, Australia e Stati Uniti. La connessione con questa VPN potrebbe interrompersi durante le ore di traffico intenso.

SUGGERIMENTO : scarica questa VPN per dare al tuo Windows il massimo scudo per la privacy.

9. Hola Unblocker VPN gratuita

Questo è un semplice strumento che ti consente di aggirare le restrizioni e di navigare su qualsiasi sito web bloccato nella tua regione. A differenza degli altri agenti VPN nell'elenco sopra, Hola Unblocker presenta uno strumento chiamato Internet Accelerator, che accelera la velocità di Internet e riduce anche l'utilizzo della larghezza di banda. È un'alternativa facile e veloce al proxy per nascondere il tuo indirizzo IP e navigare in sicurezza.

10. CyberGhost Secure VPN

Disponibile nelle versioni gratuita e premium, CyberGhost è una delle migliori soluzioni VPN gratuite per il tuo PC Windows. È un servizio VPN personale facile da usare che nasconde agli hacker tutte le tue attività Internet comuni e la tua identità. CyberGhost Secure VPN ti consente anche di falsificare il tuo indirizzo IP e rimanere al sicuro. Altre caratteristiche salienti di CyberGhost Secure VPN Free includono l'accesso a server gratuiti, 1 GB di traffico / mese, disponibilità limitata, larghezza di banda limitata a 2 Mbps e una disconnessione forzata dopo 6 ore. La loro VPN CyberGhost Premium è disponibile con un enorme RISPARMIO! AGGIORNAMENTO : Cyberghost ha interrotto la versione gratuita.

Altri software VPN gratuiti simili a cui potresti voler dare un'occhiata:

  • Software VPN Open Source Freelan
  • VPN con un clic
  • Ultrasurf
  • TOR
  • Betternet
  • Vai al browser
  • Nascondimi
  • strongSwan
  • Traceless.Me VPN
  • Psiphon
  • Windscribe VPN
  • ProtonVPN
  • NordVPN
  • VPNBook
  • Panda VPN gratuito.

Facci sapere se utilizzi un software VPN e, in tal caso, quale.

cyberghost vpn