Come risolvere Nessun suono su YouTube

YouTube è il sito di streaming video più popolare. Se sei qui, probabilmente significa che non senti il ​​suono o l'audio durante la riproduzione dei video di YouTube. Questo è un problema molto comune affrontato dagli utenti di YouTube ed è anche relativamente facile da risolvere. Ci sono molte ragioni per questo problema Nessun suono su YouTube e in questo post oggi discuteremo alcuni possibili motivi e le soluzioni per questi motivi. Il più delle volte, il riavvio del dispositivo è l'opzione migliore per risolvere questi problemi temporanei.

nessun suono youtube

Nessun suono su YouTube

Prova questi suggerimenti e vedi se aiutano:

  1. Controlla le impostazioni del volume
  2. Aggiorna il tuo browser
  3. Chiudi i programmi in esecuzione
  4. Aggiorna Flash Player
  5. Cancella la cache del browser
  6. Aggiorna il driver della scheda audio.

1] La prima cosa da controllare sono le impostazioni del volume del tuo dispositivo. Controlla e assicurati che gli altoparlanti del dispositivo non siano disattivati ​​o che abbiano l'impostazione di volume più bassa. Inoltre, controlla le impostazioni di configurazione degli altoparlanti del tuo dispositivo. A volte il cursore del mixer del volume si trova all'impostazione più bassa possibile e quindi non vediamo un'icona di muto sull'altoparlante. A volte anche l'audio del controller vocale integrato di YouTube è disattivato o l'impostazione del volume più bassa. Inoltre, assicurati che l'icona dell'altoparlante nella scheda del browser che sta riproducendo il video non sia disattivata.

2] La seconda ragione di questo errore potrebbe essere il tuo browser web . Tale errore si verifica quando il tuo browser non è aggiornato all'ultima versione. Quindi, se stai riscontrando questo errore senza suono, prova ad aggiornare il tuo browser e controlla se il problema è stato risolto. Puoi anche provare a riprodurre quel video in un altro browser web per verificare se il problema riguarda il tuo browser. In tal caso, il ripristino o la reinstallazione del browser Web è un'opzione che potresti prendere in considerazione.

Letture correlate: Nessun suono in Chrome | Nessun suono in Firefox.

3] A volte gli altri programmi multimediali aperti sul tuo dispositivo possono causare questo errore su YouTube. Prova a chiudere tutti i programmi in esecuzione e controlla se il problema si risolve.

4] Flash Player può anche essere un colpevole, a volte. Si è visto in molti casi che l'aggiornamento all'ultima versione di Flash Player crea alcuni problemi con l'audio sui dispositivi. Se hai aggiornato di recente Flash Player e ottieni questo errore senza suono su YouTube, torna alla versione precedente e vedi se aiuta.

5] Anche se, questo non è il motivo per la maggior parte del tempo, ma anche i file di cache, i cookie e i file temporanei Internet memorizzati sul dispositivo possono causare questo errore. Cancella tutti i file della cache e i file temporanei e potrebbe aiutare a risolvere questo problema. Usa lo strumento di pulizia del disco per ottenere questo risultato.

6] Se generalmente non si riscontrano problemi audio sul PC Windows, aggiornare il driver della scheda audio e vedere. Inoltre, esegui la risoluzione dei problemi di riproduzione audio. Puoi accedervi tramite la pagina Risoluzione dei problemi delle impostazioni in Windows 10.

Alcuni altri motivi comuni per l'assenza di audio su YouTube includono una scarsa connettività, restrizioni sul copyright, ecc. Assicurati di controllare il video in qualche altro sito Web di streaming video prima di procedere con qualsiasi altra correzione perché ci sono molti video che vengono caricati senza audio.

PS : vedere anche il commento in primo piano di seguito.

SUGGERIMENTO : Se sei un utente appassionato di YouTube, dai un'occhiata a questi post di trucchi di YouTube che miglioreranno la tua esperienza di visione dei video.

Original text


nessun suono youtube