Requisiti di sistema di Office 2016

Office 365 cerca sempre di fornirti le versioni più recenti di tutto il software che include. Ciò include sia le versioni web che le versioni standalone, se hai quel piano. Office 365 ha diversi pacchetti forniti con e senza le ultime versioni autonome. Puoi scegliere di eseguire versioni autonome precedenti, ma potrebbero creare problemi di compatibilità. L'articolo si concentra sui requisiti di sistema di Office 365 e Office 2016 .

Requisiti di sistema di Office 2016

ufficio-2016

Office 365: con Office 2016 e IE11

Stavamo parlando di problemi di compatibilità. Se il tuo abbonamento a Office 365 viene fornito con un'opzione per utilizzare il tuo software installato, puoi utilizzare versioni precedenti di Microsoft Office come il 2013 o addirittura il 2010. Ma ci sarà una forte frammentazione se altri usano versioni precedenti come la 2007, con conseguente perdita di dati. L'obiettivo di Office 365 è mantenere gli utenti sulla stessa piattaforma, l'ultima piattaforma, in modo che non si verifichino problemi di incompatibilità. Quindi è meglio aggiornare le tue applicazioni autonome come Word, Excel e Internet Explorer ecc. Alle versioni più recenti. In questo modo, il tuo flusso di lavoro sarebbe fluido e le possibilità di non compatibilità non pongono problemi.

Ecco cosa serve per utilizzare diversi pacchetti di Office 365 sui tuoi computer.

Piani casa, personale e studente

  • Se utilizzi un PC, avrai bisogno di un processore con una velocità di almeno 1 GHz. Per Mac, dovrebbe essere un po 'più veloce e dovrebbe essere Intel.
  • Office 365 Basic può essere eseguito su 2 GB di RAM sui PC. Per Mac, dovrebbe essere di 4 GB.
  • Lo spazio su disco rigido per eseguire Office 365 home dovrebbe essere di 3 GB, mentre per Mac dovrebbe essere di 6 GB e il formato HDD per quest'ultimo dovrebbe essere quello che viene chiamato formato Mac OS Extended o HFC plus.
  • I requisiti di visualizzazione per PC e Mac sono la risoluzione 1280 x 800.
  • I browser utilizzati dovrebbero essere le ultime versioni; nel caso in cui non si abbia accesso alle versioni più recenti, andrebbe bene la versione immediatamente precedente.
  • Avrai anche bisogno di .NET 4 o 4.5 CLR; Sebbene tu possa fare anche con 3.5, potrebbe limitare alcune funzionalità.

Piani aziendali e governativi

  • Per PC, avrai bisogno di un processore da 1GHz di qualsiasi marca; Per Mac, si consiglia il processore Intel.
  • Il PC richiederebbe 2 GB di RAM mentre il Mac richiederà 4 GB
  • Lo spazio su disco rigido dovrebbe essere di 3 GB per il PC mentre il Mac richiederebbe 6 GB; Anche in questo caso, il formato dell'HDD in Mac dovrebbe essere Extended Mac OS o HFC Plus
  • Il sistema operativo dovrebbe essere il più recente possibile
  • La risoluzione del display richiesta per il corretto funzionamento è 1280 x 800
  • Il browser dovrebbe essere la versione più recente possibile; se l'ultima versione non è disponibile, possono essere utilizzate le versioni immediatamente precedenti
  • I tuoi client Microsoft Office devono essere conformi a Office 365: da Office 2010 a Office 2016; le ultime versioni su tutti i computer che accedono a Office 365 assicurano che non si verifichino incongruenze

Requisiti di sistema delle singole suite per ufficio

Questa sezione parla delle installazioni autonome di suite Office come home, personal, governmental ecc. Verificare i requisiti minimi di sistema per ciascuna edizione di Office. Ricorda che questi sono requisiti minimi di sistema, il che significa che possono eseguire Office ma non possono garantire la velocità, ecc. Consiglierei di mantenere le risorse un po 'più alte di quanto suggerito da Microsoft.

Office 2016 edizione Home and Student

  • Processore da 1 GHz
  • 2 GB di RAM
  • 3 GB di spazio disponibile su disco; meglio avere dello spazio extra per i file temporanei
  • Risoluzione dello schermo di minimo 1280 x 800
  • Windows 7 SP1 o sistema operativo successivo; Funziona meglio sull'ultimo sistema operativo secondo Microsoft
  • I browser utilizzati devono essere le ultime versioni o le versioni immediatamente precedenti le ultime versioni
  • Almeno .Net 3.5; preferito 4,5 LCR
  • Un account Microsoft (a cui naturalmente è associato un account OneDrive).

Edizione Office 2016 Pro

I requisiti di sistema sono gli stessi di Home e Student. Ma a causa delle funzionalità extra, consiglio risorse un po 'più alte. Otterrai funzionalità touch con Office 2016 in modo da ottimizzare la tua esperienza, avrai bisogno di un touchscreen. Sebbene la maggior parte delle funzioni possa essere eseguita anche con mouse e tastiera, avere un touchscreen migliorerà ulteriormente la tua esperienza. Ad esempio, se stai scrivendo qualcosa su Microsoft Edge, l'ultima app browser di Microsoft, avrai bisogno di uno stilo su un touchscreen. Se desideri condividere pagine Web con altri utenti, dovrai installare Windows 10 in modo da poter utilizzare le funzionalità di contrassegno e condivisione di Microsoft Edge.

Quanto sopra riassume i requisiti di sistema per Office 365 e Office 2016. Le versioni Android, iOS e Blackberry sono piuttosto leggere, ma comunque, dovrai avere le versioni più recenti e almeno 2 GB di RAM per funzionare correttamente con le app.

ufficio-2016