Microsoft Store mancante in Windows 10

I recenti aggiornamenti hanno reso importanti le applicazioni di Windows Store in un PC Windows 10 in quanto gli utenti possono accedere direttamente allo store e scaricare qualsiasi applicazione si desideri. Windows Store è legittimo e uno dei modi più sicuri per integrare le tue applicazioni. Alcune persone hanno segnalato che l'app di Windows Store non si apre o addirittura che l' app di Windows Store non è presente dopo l'aggiornamento a Windows 10. Se manca Microsoft Store, questo post ti mostrerà come reinstallare Windows Store in Windows 10 e ottenere torna indietro utilizzando questo comando di PowerShell.

Microsoft Store mancante in Windows 10

Il problema dell'app mancante in Windows 10 può essere risolto e puoi recuperare tutte le app fornite di default con Windows 10. Ti chiediamo di eseguire i passaggi illustrati di seguito e ripristinare le applicazioni mancanti utilizzando un prompt di Windows Powershell elevato.

App di Windows Store mancante in Windows 10

1. Per prima cosa, scarica il file Reinstall-preinstalledApps.zip da Microsoft ed estrai il contenuto della cartella. Assicurati che il file Reinstall-preinstalledApps.zip si trovi nella seguente directory:

C: \ Users \ yourusernamehere \ Downloads

2. Nel prompt di PowerShell che hai aperto come amministratore, inserisci questo comando e premi Invio:

Set-ExecutionPolicy Unrestricted

Se ti chiede di cambiare la politica di esecuzione, premi Y e premi Invio.

3. Senza uscire da Power Shell, immettere ora il seguente comando:

cd C: \ Users \ YourUserName \ Downloads

Questo comando ti porterà nella posizione in cui si trova lo script di PowerShell. Notare che è necessario sostituire " YourUserName " nel comando con il nome utente dell'account Windows effettivo. Ora tutto ciò che devi fare è inserire il comando seguente e premere "Invio":

. \ reinstall-preinstalledApps.ps1 * Microsoft.WindowsStore *

4. Se hai seguito il passaggio sopra menzionato senza alcuna deviazione, dovresti essere in grado di trovare Windows Store su Windows 10, ma prima di farlo, ti suggeriamo di ripristinare Windows Store utilizzando WSReset.exe.

Ciò ripristinerà la cache di Windows Store e, nel caso, ti consigliamo anche di aggiungere Windows Store alla barra delle applicazioni o al menu di avvio.

5. Una volta terminato il lavoro, riattivare l'applicazione per gli script di PowerShell firmati digitando l'esecuzione del comando Set-ExecutionPolicy AllSigned .

Reinstallare Windows 10 Store

Se desideri reinstallare Windows 10 Store, puoi anche aprire una finestra di PowerShell con privilegi elevati, digitare il seguente comando e premere Invio:

Get-AppXPackage * WindowsStore * -AllUsers | Foreach {Add-AppxPackage -DisableDevelopmentMode -Register "$ ($ _. InstallLocation) \ AppXManifest.xml"}

Ecco qua, gente, il Windows Store di nuovo sul tuo Windows 10, divertiti e facci sapere come ha funzionato per te nella sezione commenti qui sotto.

Ripristina Microsoft Store

Puoi aprire Impostazioni> App e cercare Microsoft Store.

reinstallare Microsoft Store

Una volta trovato, fai clic su Opzioni avanzate per aprire il pannello seguente.

ripristinare microsoft store

Qui puoi fare clic sul pulsante Ripristina. Questo reinstallerà l'app di Microsoft Windows Store e cambierà tutte le impostazioni al valore predefinito.

Nessuna app con provisioning corrisponde al filtro specificato

Se ricevi il messaggio di errore Nessuna app con provisioning corrispondente al filtro specificato o Nessun filtro specificato, tentando di registrare nuovamente tutte le app con provisioning , dovrai prima utilizzare il pulsante Reimposta per reinstallare Microsoft Store.

SUGGERIMENTO : consulta questo post se desideri reinstallare tutte le app preinstallate in Windows 10. Puoi anche utilizzare il nostro 10AppsManager per reinstallare le app con un clic.

Original text


Missing_Windows_Store app