Che cos'è MOM.exe? È un virus? Come correggere l'errore dell'applicazione MOM.exe?

MOM.exe è un virus? Questo post parla del processo MOM.exe e spiega cos'è MOM.exe e ti dice cosa fare se ricevi un errore dell'applicazione MOM.exe sul tuo PC Windows.

Che cos'è MOM.exe

MOM.exe è una parte del Catalyst Control Center che è un componente del motore software AMD Catalyst, che fornisce opzioni di personalizzazione di video e display. Pertanto, è un processo legittimo e si trova nella cartella C: \ Programmi (x86) \ ATI Technologies \ .

Non è un file del sistema operativo Windows di base; fa parte del driver del dispositivo e del software pensato per le schede grafiche AMD.

Se stai utilizzando una scheda grafica video ATI, potresti essere consapevole che Catalyst Control Center ne fa parte e MOM.exe è il programma di monitoraggio di CCC.

MOM.exe è un virus

Il processo legittimo MOM.exe si trova nella cartella C: \ Programmi (x86) \ ATI Technologies \ . Se si trova altrove, potrebbe essere un malware poiché un virus può avere qualsiasi nome. Alcuni virus possono fingere di essere MOM.exe e risiedono nella cartella Windows o System32. Un modo per confermare sarebbe fare clic con il pulsante destro del mouse sul file e controllarlo Proprietà. In caso di dubbio, scansiona il file con uno scanner di malware online che utilizza più motori antivirus. Puoi anche eseguire il tuo software antivirus.

Errore dell'applicazione MOM.exe

mom_exe

Gli utenti al momento riferiscono che non è stato possibile avviare costantemente un'applicazione MOM.exe nella finestra di dialogo di errore che può rivelarsi una delle principali fonti di irritazione. Ciò può accadere se l'installazione è danneggiata o se il file viene eliminato inavvertitamente. Ciò può anche comportare una perdita di visualizzazione o qualità del colore, controllo digitale, ecc.

Se ricevi errori relativi a MOM.exe, devi fare tre cose:

  • Assicurati che tutti i tuoi driver video siano aggiornati.
  • Assicurati di avere l'ultima versione di ATI Catalyst Control Center installata sul tuo computer. È possibile aggiornarlo o disinstallare il software ATI Catalyst e installare la versione più recente. Per disinstallarlo, aprire il Pannello di controllo e disinstallare ATI Catalyst Install Manager.
  • Assicurati di avere l'ultima versione di .NET Framework installata sul tuo computer.

Spero che questo risponda alle tue domande sul processo MOM.exe in Windows 10.

Vuoi conoscere questi processi, file o tipi di file?

File Windows.edb | Nvxdsync.exe | S vchost.exe | RuntimeBroker.exe | TrustedInstaller.exe | File DLL o OCX. | StorDiag.exe. | ShellExperienceHost.exe.

mom_exe