Ultimate Windows Tweaker 4 per Windows 10

Il software di tweaking più popolare, Ultimate Windows Tweaker 4 per Windows 10, aggiunge diverse nuove modifiche al nuovo sistema operativo. Quelli di voi che hanno eseguito l'aggiornamento a Windows 10, vorrebbero usarlo per modificare con giudizio il proprio Windows 10 e personalizzare la propria esperienza di elaborazione. Con una regolazione oculata, può rendere il tuo sistema più veloce, più stabile, personale e più sicuro con pochi clic del mouse.

Ultimate Windows Tweaker è come una TweakUI per Windows 10. Sebbene tu possa essere in grado di accedere a tutti questi tramite l'app Impostazioni di Windows 10, l'Editor del registro o l'Editor criteri di gruppo, Ultimate Windows Tweaker ti semplifica le cose offrendo tutte le modifiche utili da la sua singola interfaccia utente.

Ultimate Windows Tweaker 4 per Windows 10

Ultimate Windows Tweaker 4 per Windows 10

Questo tweaker ha una dimensione di circa 750 KB e include oltre 200 modifiche. Come i suoi predecessori, UWT 4.0 sfoggia un'interfaccia utente pulita e minimalista, che offre collegamenti nel pannello di sinistra e schede in alto, in alcune categorie. Passa il mouse su qualsiasi modifica e utili suggerimenti ti diranno cosa fa la modifica.

Cosa c'è di nuovo

Ultimate Windows Tweaker 4 per Windows 10 aggiunge diverse nuove modifiche. Ecco i punti salienti:

  1. Vedendo le preoccupazioni sollevate sui problemi di privacy, sono state aggiunte diverse modifiche in una nuova sezione sulla privacy.
  2. Molte nuove modifiche nel menu contestuale per le app dello Store per supportare Windows 10.
  3. Il file empty.ico ora non è necessario per il corretto funzionamento di "Rimuovi frecce di collegamento dalle icone"
  4. Calcola l'indice di esperienza di Windows dalla pagina principale. Fare clic su Esegui valutazione per ricalcolare il WEI.
  5. È possibile eseguire il comando DISM per correggere l'immagine di sistema danneggiata
  6. È ora possibile aggiungere unità al menu contestuale del desktop
  7. Molte nuove modifiche per personalizzare Windows 10
  8. Interfaccia di nuova concezione con pulsanti di collegamento ai comandi
  9. Passa il mouse su un tweak e ottieni la descrizione nella parte inferiore del tweaker
  10. Molte altre modifiche.

Tutte le modifiche sono state ordinatamente classificate come segue:

Informazioni di sistema: quando apri UWT4 vedrai alcune informazioni di base sul tuo sistema come versione del sistema operativo, build, tipo di sistema, processore, RAM installata, nome computer, nome utente e punteggio WEI, ecc. per aprire le Opzioni di ripristino, esegui Gestione e manutenzione immagini distribuzione, esegui Controllo file di sistema o crea un punto di ripristino del sistema.

Personalizzazione: in questa categoria, sarai in grado di modificare le impostazioni della barra delle applicazioni, delle miniature, di Esplora file e dell'interfaccia utente moderna. Puoi scegliere di utilizzare un tema Chiaro o Scuro per il sistema operativo o le app, disabilitare le animazioni di avvio, utilizzare l'impostazione predefinita o modificare i flyout di data e ora della batteria o modificare il controllo del volume, mostrare o nascondere le cartelle frequenti o i file recenti, ecc.

Account utente: nella scheda Account utente, potrai modificare le impostazioni dell'account utente, le informazioni di accesso e le opzioni di accesso. Puoi anche modificare le impostazioni di Controllo dell'account utente qui.

Modifiche alle prestazioni: la scheda Prestazioni offre modifiche per ottimizzare Windows 10 per soddisfare al meglio le tue esigenze. Sebbene la maggior parte di queste impostazioni sia meglio lasciare ai valori predefiniti, questo pannello ti dà un accesso rapido per modificarle, se lo desideri.

Miglioramenti alla sicurezza: rafforza il tuo Windows 10 modificando alcune impostazioni. Se desideri limitare l'accesso ad alcune applet del pannello di controllo come gli aggiornamenti di Windows, puoi farlo facilmente. È disponibile una nuova scheda Privacy , in cui si modificano le impostazioni sulla privacy di Windows 10 e si possono modificare Telemetria, Biometria, ID pubblicità, Ricerca Bing, Cortana, Condivisione di Windows Update, Richieste di feedback, Pulsante Rivela password, Registratore di passaggi, Raccoglitore inventario, Disabilita Wi-Fi Rilevamento e telemetria dell'applicazione.

Internet Explorer: modifica il tuo Internet Explorer 11 quando apri questa sezione. Modifica l'aspetto e il comportamento di IE.

Tweaks del menu contestuale: aggiungi app, caratteristiche e funzioni utili di Windows Store al menu contestuale del tasto destro. Aggiungi Scansione con Windows Defender, Cancella Appunti, tutte le app predefinite di Windows Store integrate e altro al menu contestuale.

Aggiunte modifiche al sistema: in questa categoria, vedrai alcune modifiche aggiuntive al sistema e alla rete. Puoi anche impostare UWT in modo che si comporti nel modo desiderato. Per impostazione predefinita, quando applichi un tweak e fai clic su Applica, UWT4 riavvierà automaticamente explorer.exe per applicare il tweak. Cambia il suo comportamento se lo desideri.

Barra di ricerca : Ultimate Windows Tweaker 4 aggiunge una barra di ricerca. Bow puoi facilmente cercare le modifiche, quindi fare doppio clic sul risultato della ricerca per accedervi direttamente.

Scheda Informazioni: qui oltre al contratto di licenza, vedrai alcuni collegamenti utili. Se è necessario inviare bug, visitare la pagina Informazioni e utilizzare il collegamento Invia bug. Se hai bisogno di supporto, puoi utilizzare il collegamento Supporto o visitare il nostro Forum TWC. Facendo clic sul pulsante Verifica aggiornamenti, verrà visualizzato un avviso se sono disponibili aggiornamenti. È quindi possibile visitare la home page per scaricare l'ultima versione.

Come utilizzare Ultimate Windows Tweaker 4

  1. È completamente portatile e non necessita di installazione.

  2. Dopo aver scaricato il file zip, estrarne il contenuto e spostare la cartella del programma nella posizione desiderata. Aggiungi il suo file eseguibile al menu Start per un facile accesso. Non separare i contenuti del download poiché è importante che i contenuti rimangano nella stessa cartella.
  3. Crea prima un punto di ripristino del sistema. È possibile utilizzare il pulsante Crea punto di ripristino offerto da UWT. Insistiamo per crearne uno, prima di utilizzare il tweaker, in modo che tu possa tornare indietro se ne senti il ​​bisogno.
  4. I tweaker sono pensati per utenti che sanno cosa stanno facendo. Ti consigliamo di non modificare eccessivamente il tuo sistema in una volta sola. In base alla nostra esperienza, molte persone applicano tutte le modifiche in una volta sola, ma non ricordano quale modifica è responsabile di alcune modifiche che desiderano annullare. Ti suggeriamo di applicare le modifiche per solo 1 categoria ogni giorno, vedere come si comporta il tuo sistema, prima di passare ad applicare altre modifiche.
  5. Per applicare il tweak, seleziona o deseleziona la casella a seconda dei casi. Dopo aver selezionato uno o più tweak, fare clic sul pulsante Applica. Alcune modifiche possono essere applicate istantaneamente. Se è necessario solo un riavvio di Explorer, il tuo explorer si riavvierà automaticamente e le modifiche verranno applicate. Se è necessario riavviare il sistema, quando esci dall'applicazione ti verrà ricordato di riavviare il computer.

Caratteristiche:

  1. Interfaccia utente facile da usare
  2. I suggerimenti sugli strumenti offrono una guida su ciò che fa il tweak.
  3. Offre pulsanti accessibili per creare un punto di ripristino del sistema e ripristinare i valori predefiniti
  4. Il piccolo strumento, super leggero a circa 750 KB
  5. Potente con oltre 200 modifiche significative
  6. Tweaker portatile. Non richiede installazione. Per disinstallarlo è sufficiente eliminare la cartella del programma
  7. Non contiene adware, né spinge crapware - e promettiamo di non farlo, mai!
  8. Segnala bug semplicemente utilizzando il pulsante nella scheda Informazioni. Altrimenti visita questa pagina.
  9. Supporto disponibile sul forum TWC.
  10. Verifica la disponibilità di un aggiornamento. Fare clic sul pulsante nella scheda Informazioni per farlo. Se ne trovi, scarica l'ultima versione da questa home page
  11. Esporta e importa i tuoi Tweaks
  12. Funzione di ricerca facile da usare.

Elenco delle modifiche: vai qui per vedere l'elenco completo di oltre 200 modifiche disponibili in UWT4.

Galleria di immagini: per vedere la sua interfaccia utente e tutto ciò che ha da offrire, controlla la galleria di immagini di UWT4.

Come gli altri 75+ freeware da noi rilasciati, Ultimate Windows Tweaker 4 (UWT4) è un freeware pulito e non include offerte di terze parti né spinge crapware.

UWT ha ricevuto recensioni entusiastiche e copertura nei media online e offline ed è stato etichettato come il miglior tweaker di sistema per Windows.

NOTA: alcuni software di sicurezza potrebbero segnalarlo come sospetto. Questo perché il tweaker cambia le impostazioni di sistema di Windows. Stai certo che si tratta di un falso positivo. Dovrai aggiungerlo al tuo elenco di eccezioni e consentirlo se ti fidi di noi.

Scarica

Ultimate Windows Tweaker 4.7.1 per Windows 10 è stato sviluppato da Paras Sidhu , per TheWindowsClub.com. Supporta Windows 10, 32 bit e 64 bit. Per funzionare richiede .NET Framework 4, preinstallato in Windows 10.

Gli utenti di Windows 7 e Windows Vista dovrebbero continuare a utilizzare Ultimate Windows Tweaker 2.2, Windows 8 e Windows 8.1 dovrebbero continuare a utilizzare Ultimate Windows Tweaker 3.

Stai affrontando problemi con Windows 10? Il nostro FixWin 10 per Windows 10 ti aiuterà a risolvere i problemi con un clic.

SUGGERIMENTO : potresti voler controllare il nostro TWC Video Hub che offre molti video interessanti, inclusi How-Tos e Tutorial.

Ultimate Windows Tweaker 4 per Windows 10