Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina web in base alla conformità DoT

Cosa significa quando vedi un messaggio NON SEI AUTORIZZATO AD ACCEDERE A QUESTA PAGINA WEB SECONDO LA CONFORMITÀ DOT , dopo aver visitato una pagina web utilizzando Chrome o Firefox? Come rimuovere la conformità DoT? Ecco alcune soluzioni che proveremo:

  1. Cambia DNS
  2. Installa l'estensione proxy
  3. Usa una VPN
  4. Contatta il tuo ISP

Potresti anche vedere un messaggio alternativo: pagina web bloccata! La pagina che hai richiesto è stata bloccata, perché l'URL è vietato secondo le regole del governo .

Pagina Web bloccata

Non sei autorizzato ad accedere a questa pagina web in base alla conformità DoT

NON SEI AUTORIZZATO AD ACCEDERE A QUESTA PAGINA WEB SECONDO LA CONFORMITÀ DOT

DoT o Department of Telecommunications of India è anche responsabile di tenere una scheda sui siti Web che servono contenuti canaglia. Tutti gli ISP devono seguire le regole e i regolamenti redatti da DoT. Quindi, se pensano che il sito stia offrendo contenuti come film online, programmi TV, software illegali, canzoni, ecc., Possono chiedere agli ISP di bloccarli.

Il messaggio " NON SEI AUTORIZZATO AD ACCEDERE A QUESTA PAGINA WEB SECONDO LA CONFORMITÀ DOT" che ricevi quando visiti un sito web significa che è stato contrassegnato.

Ti sconsigliamo di accedere a siti Web illegali per qualsiasi motivo. Tuttavia, se sei sicuro che il sito sia legittimo e si trovi nell'elenco dei blocchi per errore, utilizza questi metodi per sbloccare e accedere a siti Web bloccati o limitati.

Come rimuovere la conformità DOT

Non esiste un modo diretto per rimuovere la restrizione nota anche come conformità DoT. Non importa quale browser utilizzi; avrai lo stesso problema. Prima di andare avanti e condividere come aggirare la restrizione dell'ISP, capiamo una cosa necessaria. Gli ISP possono bloccare qualsiasi sito web quando una richiesta passa attraverso il loro server, cioè DNS. Indipendentemente dall'ISP che utilizzi, configurano il tuo computer o router per utilizzare il loro DNS. Poiché il blocco dell'ISP non è fattibile, bloccano l'URL. Questo è il difetto che puoi usare.

1] Cambia DNS

Come modificare il DNS in Windows 10

Se la richiesta di accesso al sito Web non passa attraverso il loro DNS, potresti avere la possibilità di accedervi. Puoi scegliere di utilizzare Open DNS o Google DNS o Cloudflare DNS o qualsiasi altro DNS con cui sei a tuo agio. Cambia il DNS sul computer o sul router. Quando lo fai, assicurati di rimuovere il DNS dell'ISP dall'elenco.

Potresti incontrare uno svantaggio quando rimuovi il DNS del tuo ISP. Nella mia zona, il mio ISP è il mio operatore via cavo locale. Questi ragazzi hanno una sorta di configurazione Peer to Peer che rende estremamente veloce il download di file locali da un altro computer. Ho anche visto che i download da Play Store o persino da Windows Update sono estremamente veloci con ISP DNS. Di solito è a causa del metodo di memorizzazione nella cache che seguono.

Quindi, se vuoi cambiare il DNS, è meglio usare questo strumento per passare dal DNS di un altro al DNS del tuo ISP.

2] Installa l'estensione proxy

Ci sono molti software proxy gratuiti o estensioni proxy disponibili in Chrome e Firefox. Ti consentono di accedere ai siti Web bloccati DoT instradando la richiesta attraverso il loro server. Può nasconderlo anche agli ISP e far loro sentire che il contenuto proviene dai server proxy.

3] Usa una VPN

Esistono molti software VPN gratuiti o estensioni del browser VPN che puoi utilizzare per accedere a questi siti Web. Alcuni di loro sono anche sicuri e, se paghi per una buona VPN, assicurerai che tutto sia adeguatamente crittografato. Alcune VPN offrono anche una buona velocità e crittografano tutti i dati che scarichi o carichi.

4] Contatta il tuo ISP

Molte volte anche quando DoT cancella un sito web, gli ISP continuano a bloccarlo. Anche se abbiamo modi per aggirarlo, è meglio che tu contatti il ​​tuo ISP e chiedigli di bloccarlo. Sono sicuro che lo rimuoveranno tra un po '.

Spero che questo spieghi perché si verifica questo messaggio e cosa puoi fare al riguardo.

NON SEI AUTORIZZATO AD ACCEDERE A QUESTA PAGINA WEB SECONDO LA CONFORMITÀ DOT